Annette Rübesamen,
tedesca di Monaco di Baviera, dopo la laurea in Scienze Politiche e Sociologia ha lavorato come creativa pubblicitaria e copywriter per un'agenzia di pubblicità tedesca. Da quasi vent’anni vive in Italia, vicino a Torino, dove si occupa di traduzioni e di giornalismo di viaggi.
Scrive dell’Italia – che ha esplorato da Merano fino a Marsala - per i più prestigiosi titoli tedeschi come GEO saison, Frankfurter Allgemeine Zeitung, Brigitte, Welt am Sonntag, Elle, Elle Décoration, mostrando particolare interesse e passione per gli alberghi e per l’ospitalità in genere.
Ha pubblicato varie guide turistiche in lingua tedesca e vinto autorevoli premi giornalistici.
Tutte queste esperienze hanno fatto in modo che si innamorasse perdutamente dell’Italia e della sua cultura, e l’hanno spinta a fondare Traduzione Bellavista. Con un unico obiettivo: migliorare la qualità delle traduzioni nel turismo italiano, e aprirgli nuove prospettive.
Il nostro network.
I traduttori professionisti che collaborano con Traduzioni Bellavista sono stati scelti con massima cura e rigore: Sono tutti di madrelingua, vivono stabilmente in Italia e conoscono profondamente la cultura e la storia, le tradizioni e i sapori del paese. In più si distinguono per un livello stilistico-linguistico molto alto. Cosa volete di più, per la vostra traduzione?